incesto
La legge della manovella..la fidanzata a mamma e la sorella
di Pancone
04.04.2021 |
1.286 |
2
"Me lo fece rizzare di nuovo e mi sali addosso e inizio a scoparmi io credevo di sognare era bellissimo averla sopra di me poi lo facemmo a pecora e lei mi..."
Ho deciso di raccontarvi questa cosa incredibile successa tra settembre e dicembre 1993 Io all'epoca avevo 21 anni ed ero fidanzato da 2 anni con Simona che aveva 19 anni e lei aveva una mamma di nome Anna, una bellissima donna di 41 anni e aveva un padre e 2 sorelle Giulia di 21 e Bianca di 12Frequentavo la loro casa da un paio di anni e avevo notato la freddezza tra i miei suoceri tanto più che nn dormivano neanche insieme e lei mi sembrava molto sveglia..
Comunque veniamo al racconto, Simona aveva terminato gli studi e faceva turni di lavorovin un bar li vicino casa in attesa di trovare di meglio e quando faceva il turno serale smetteva alle 23 e io a volte andavo a casa sua alle 22 ad aspettarla e mentre ero li che l'aspettavo nn potevo fare a meno di ammirare mia suocera stupenda, alta 175, due cosce stupende, un culo da urlo e una fantastica quarta di seno ...
Vi assicuro in quegli anni mi ci sono ammazzato di seghe pensando a lei...e sicuramente se n'era accorta ma io ero troppo pauroso e ingenuo per provarci..
Un sabato sera come tante altre volte ero a cena da loro; mio suocero e Bianca la figlia piccola erano ad un compleanno e quindi a cena eravamo io Simona, Anna e Giulia e ad un certo punto squillo il telefono di casa (all'epoca i cellulari nn c'erano o meglio erano roba da ricchi ) era il titolare del bar che chiese a Simona se poteva sostituire due ore la sua collega perché si era sentita male e lei disse si e andò via.
Poi anche Giulia uscì con le amiche e rimanemmo io e Anna da soli...Io mi misi alla tv e lei fece le faccende poi mi disse che andava a fare la doccia e se mi dispiaceva rimanere da solo..e io risposi no no tranquilla.
Dopo un quarto d'ora si affaccio alla porta in accappatoio e mi disse che andava ad asciugarsi la testa e poi a letto e mi diede la buonanotte e io risposi buonanotte passarono dieci minuti ed ero indeciso se farmi ennesima sega su di lei o no... Anna mi chiamò dicendo che c'era una cavalletta in camera e se potevo andare a toglierla e io corsi su e me la trovai sdraiata sul letto con un completino intimo di colore bordeaux che me lo fece rizzare in un secondo ed esclamai che strafica!!
Anna inizio a ridere e mi disse che hai detto?
Risposi ho detto che sei bona, lei mi guardo e mi disse:
ok visto che nn c'è nessuna cavalletta dimostrami che sono bona...
Nn me lo feci ripetere mi buttai su di lei e iniziammo a baciarci di brutto poi io inizia a leccarla e scendere prima sulle tette con quei capezzoli duri e turgidi e poi scesi giù e gli leccai la fica per almeno un quarto d'ora e venne 3 volte poi mi disse ora tocca a me...mi fece un pompino da urlo e nn riuscii a trattenermi gli schizzai in bocca in 30 secondi e lei dopo aver bevuto mi disse nn credere che finisca qui..me lo fece rizzare di nuovo e mi sali addosso e inizio a scoparmi io credevo di sognare era bellissimo averla sopra di me poi lo facemmo a pecora e lei mi fermò e me lo prese in mano e se lo mise in culo (cosa che io nn avevo mai fatto) gli scopai un po il culo poi glielo rimisi nella fica e lei raggiunse ennesimo orgasmo e mi disse voglio che mi vieni tra le tette e io ubbidii...
Fu stupendooooo
Poi le nostre scopate continuarono e una volta mi disse smetti di scoparmi, segati e schizzami in faccia e io ubbidii..era stupendo stare ai suoi ordink..finché a dicembre Giulia la sorella più grande se ne accorse e purtroppo Anna decise di chiudere...
Passarono pochi giorni e una sera andai a casa da loro ed entrai in camera per cercare Simona e invece ci trovai Giulia in mutande senza reggiseno e io mi scusai dicendo che stavo cercando Simona e Giulia senza il minimo turbamento mi dice che Simona è in bagno e io nn devo certo farmi problemi perche nn era la prima volta che vedevo una donna nuda e io risposi e no con un sorriso..
Giulia si mise una maglia e poi mi fece una domanda che rimasi di stucco:
Ora che hai visto nude me Simona e mi madre...dimmi chi ha le tette più belle?
Io dissi che a vista le più belle erano le sue ma avrei dovuto toccare per giudicare..
Si alzò e mi disse fai pure...le toccai erano dure come il marmo e gli confermai che erano le più belle e fini tutto li...
Il giorno dopo quando uscii da lavoro trovai Giulia fuori dal cancello ad aspettarmi e mi disse che doveva parlarmi e andammo in una piazzetta dove era buio pesto e mi disse che in passato Simona gli aveva fregato un ragazzo e ora voleva vendicarsi e inizio a spogliarsi e a spogliarmi...e scopammo ma nn vi racconto i particolari perché è stata a tutt'oggi la scopata più brutta della mia vita...
Nn ci fu una seconda volta ma posso dire di aver fatto la regola della manovella prima la fidanzata poi la mamma e poi la sorella....
P.s. un mese dopo io e Simona ci siamo lasciati..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.